Cristina Cersei
+ Your AuthorsArchive @cris_cersei The issue's not whether you're paranoid, Lenny, the issue is whether you're paranoid enough. Nov. 07, 2020 1 min read

0/ Allora eccovi il thread su quel che mi ha detto il funzionario del Ministero, visto che mi insultate.🙄
Questo è ciò che mi ricordo della conversazione (in mezzo alla strada!). Per dubbi, chiedete e magari spiego meglio. ⬇️

1) A Novembre 2019 i funzionari del Ministero sono stati convocati, e preparati in vista della pandemia in arrivo. Quando a febbraio ci dicevano “abbraccia un cinese” lo sapevano tutti da 3 mesi, e non solo i pezzi grossi ma anche porci e cani.

2) Mi ha parlato di 4 fasi previste. La 1a: nov 2019-apr 2020. La 2a: questa, che finirà ad aprile. Ce ne saranno altre 2, fino al 2022, anche se non lo dicono per non creare panico. Ma questo è solo ciò che SPERANO, perché… 🥶

3) …il virus è sconosciuto in quanto creato in laboratorio. Lo sanno tutti: governo, ministero e CTS. Ma “ufficialmente si deve dire che naturale” (virgolettato suo!). Quindi ogni previsione sull'andamento è aleatoria.

4) Vaccini. Mi ha detto che sono impossibili: l’immunità dura 4/6 mesi. Inoltre il virus è chimerico. Mi ha detto anche che per questi motivi non se lo farà fare manco morto (è uno che ama il CTS, tutto scienza e dottori, sia chiaro). @MinervaMcGrani1

5) Dice che la mortalità è bassa perché ormai si cura, con eparina e cortisone. Non ha voluto discutere del Plaquenil. Dice che la gente finisce in intensiva perché i medici di base si rifiutano di prendersi la responsabilità di curare a casa, anche con queste semplici medicine.

6) Ho chiesto della Cina, l’ha buttata in caciara e non ha voluto rispondere. Mi ha detto (su mia domanda) che quella di proibire le autopsie è stata “una cazzata”, ma ho avuto la sensaz che volesse evitare. Mi pare sia tutto, a voi commenti. /fine

7/ Aggiunta: mi ha detto che se il virus farà il virus come gli altri, se ne andrà e intanto lo cureremo. Se invece farà il chimerico (definizione mia hehe), allora "questa è l'Apocalisse". Virgolettato SUO. 🥶😞

You can follow @cris_cersei.

Bookmark

____
Tip: mention @threader_app on a Twitter thread with the keyword “compile” to get a link to it.

Enjoy Threader? Sign up.

Since you’re here...

... we’re asking visitors like you to make a contribution to support this independent project. In these uncertain times, access to information is vital. Threader gets 1,000,000+ visits a month and our iOS Twitter client was featured as an App of the Day by Apple. Your financial support will help two developers to keep working on this app. Everyone’s contribution, big or small, is so valuable. Support Threader by becoming premium or by donating on PayPal. Thank you.

Follow Threader